Saluta eS, 100% e-scooter.
Hai presente un e-scooter? eS è l’essenza della e-mobility: un mezzo nato elettrico al 100% che ti fa godere la vita come nessun altro. Viaggi senza lo stress del parcheggio e del traffico. Risparmi tantissimo e quello che risparmi puoi utilizzarlo per fare veramente ciò che ti piace. E in più fai felice il pianeta in cui abiti. Che dire di più? Goditi eS.
Viaggiare con lui è tutta un’altra vita.
Grazie alla sua una struttura leggera che lo rende incredibilmente maneggevole, eS trasforma ogni spostamento in un viaggio divertente e piacevole. È ideale per distanze medie e richiede davvero pochissima manutenzione rispetto a uno scooter tradizionale.
Potenza italianissima.
Completamente progettata e prodotta in Italia, la gamma eS è dotata di un potente motore brushless pronto a stupirti ovunque, dalla città ai percorsi extraurbani. E poi c’è il bello della tecnologia: la batteria estraibile che ricarichi dove vuoi, tre velocità di marcia per assecondare il ritmo della tua guida, e il computer di bordo che ti mostra costantemente il livello di carica, la velocità e i km percorsi. Il tuo viaggiare è a portata di mano.
Quale modello eS è giusto per te?
eS1
Omologato per:
1 (conducente)
Velocità massima:
45 km/h
Autonomia:
40 km (secondo 168 / 2013 CE)
Patente:
Patentino per ciclomotori
eS2
Omologato per:
2 (conducente + passeggero)
Velocità massima:
45 km/h
Autonomia:
71 km (secondo 168 / 2013 CE)
Patente:
Patentino per ciclomotori
eS3
Omologato per:
2 (conducente + passeggero)
Velocità massima:
66 km/h
Autonomia:
96 km (secondo 168 / 2013 CE)
Patente:
Patente A - Patente B
Visita il rivenditore più vicino.