Dedicato a chi ama viaggiare come noi.
Lifestyle
Let’s celebrate! È la Settimana Europea della Mobilità.
La Settimana Europea della Mobilità è molte cose insieme. Un’iniziativa dedicata alla mobilità e alle sue innovazioni, un’occasione per migliorare il nostro modo di viaggiare, un modo per ricordarci cosa significa e quanto facile è viaggiare sostenibile ed è anche uno dei nostri eventi preferiti. Viene celebrata ogni anno proprio in questi giorni con una modalità semplice, efficace e coinvolgente: nel sito ufficiale della European Mobility Week, aziende e istituzioni possono proporre le loro “Mobility Actions" (eventi, iniziative, promozioni) tutte pensate per interpretare un tema comune. Quello di questa edizione è decisamente molto bello: la mobilità condivisa. Viaggiare insieme rappresenta un modo di viaggiare pulito e intelligente, perfetto per abbattere i costi degli spostamenti e ridurre drasticamente l’impatto ambientale. E in più è un concetto davvero social perché permette di conoscere nuove persone, di vivere nuove esperienze, di vedere luoghi che, forse, non avremmo mai raggiunto da soli. Le parole che accompagnano questo evento lo confermano: “sharing gets you further”, condividere ti porta più lontano. Più lontano nel modo di pensare, più lontano quando fai un viaggio e più lontano nella vita, in un futuro sempre più green.

Ci crediamo moltissimo e per questo desideriamo festeggiare questa Settimana Europea della Mobilità insieme a voi. Come? Dal 18 al 22 Settembre negli Askoll Store di Roma, Milano e Vicenza Askoll metterà a vostra disposizione tutti i suoi veicoli elettrici: sarete liberi di provare l’esperienza elettrica Askoll, prendendo una bici per un aperitivo in centro o condividendo un viaggio in scooter fuori porta. Sarà tutto semplicissimo e vi porterà lontano.

Vi aspettiamo!

PS: Potete trovare la proposta Askoll tra le 533 Mobility Actions (e continuano ad aumentare!) della Settimana Europea della Mobilità 2017. Siete curiosi di scoprire tutti gli altri eventi nella vostra città? Cliccate qui.
In pratica, ecco qualche consiglio: