Dedicato a chi ama viaggiare come noi.
Indirizzi
100% gusto, senza nessuno spreco.
Uno sguardo al passato e una consapevolezza che guarda dritta al futuro: con questo doppio punto di vista è nata la Bottega Sfusa, un angolo tutto verde nel cuore di Padova dove trovare prodotti scelti di primissima qualità, rigorosamente bio. Il bello (ma bello davvero) è che ne uscirete senza spendere troppo e senza sprecare nessun sacchetto o imballaggio. Si può scegliere di comprare i prodotti con le confezioni riutilizzabili della bottega, oppure, ancor meglio, riempiendo i contenitori portati da casa. 


È un modo di fare la spesa che ricorda molto quello delle vecchie botteghe alimentari, dove erano fondamentali valori quali la fiducia e l’affidabilità. Sono proprio questi i valori che la proprietaria Laura Failla ha fatto suoi, dimostrandoli in tutto, a partire dalla minuziosa scelta dei fornitori: “Sono aziende e piccoli produttori locali”, racconta Laura, “ma soprattutto persone piene di energia che vogliono esprimere il meglio di sé. Li conoscerete attraverso i loro prodotti perché qui, alla Bottega Sfusa, ogni sapore ha la sua storia”. è una storia di gusto e passione che continua nelle tavole di chi sceglie questi prodotti, di chi li prepara e li assapora, consapevole che un’alimentazione più naturale è la chiave per migliorare la propria vita. La Bottega Sfusa nasce dal desiderio di Laura di condividere questa sua passione per le cose buone, per una cucina più sana e consapevole portavoce di “un rapporto rinnovato con la natura che ci circonda”. 

Vi diamo l’indirizzo: civico 29 di Piazza Severi a Padova. Se siete curiosi di conoscere più da vicino Laura e la sua Bottega Sfusa, prendete la vostra Askoll e arrivate fino a qui.