Dedicato a chi ama viaggiare come noi.
Nuove idee
Piccole difficoltà, 2 ingegnose soluzioni (dedicate agli amanti delle 2 ruote).
Siamo in tanti, tantissimi a scegliere la bici. E i vantaggi sono evidenti, evidentissimi fin dalle prime pedalate: la bici è pratica, veloce, ecologica, ci fa risparmiare e soprattutto ci fa stare bene. Insomma la bicicletta è il mezzo perfetto per muoversi dentro e fuori la città. Ma…ci sono alcuni “ma.”… 
“Ma se devo portare oggetti ingombranti come la spesa della settimana o la piantina per il nostro appartamento?”. È vero, con un carico così non è facile destreggiarsi sulle due ruote. Siamo noi i primi a capire che, nella vita di tutti i giorni, queste sono piccole, ma significative difficoltà. Per questo vi proponiamo due idee innovative e green al 100% che renderanno ancora più piacevole e facile il nostro viaggiare. 

Soluzione 1 // “Bikezac”: la shopping bag che non c’era.
Arriva dalla Danimarca ed è uno degli accessori più innovativi degli ultimi mesi: Bikezac è la shopping bag dedicata ai ciclisti. Spaziosa e adattabile a qualsiasi tipo di bicicletta, rappresenta un modo tutto nuovo per trasportare prodotti e oggetti. È dotata di un supporto che la rende velocissima da attaccare e staccare per essere usata anche come borsa della spesa. Bikezac è semplice e sicura anche per i carichi più pesanti: un accessorio che fa risparmiare tempo alle nostre giornate e involucri dannosi all’ambiente.

Soluzione 2 // “Hide my waste”: abbasso la cartaccia.
Quante volte vi è capitato di avere qualcosa da buttare nei vostri giri in bici? HideMyWaste nasce dal marchio olandese CloseTheGap con il preciso obiettivo di eliminare i rifiuti dei ciclisti sportivi, come confezioni vuote di gel e barrette. Grazie al meccanismo Press & Store, basta un click per far sparire “la cartaccia”: un piccolo, grande gesto per chi ama l’ambiente. In più HideMyWaste è realizzato con materiali riciclati al 100%.


Desideri scoprire altre soluzioni disegnate da Askoll per il tuo viaggiare? Eccole qui.