Mono o biposto: scegli lo scooter elettrico Askoll giusto per te.
Lasciare l’auto in garage e passare a uno scooter elettrico non è solo una decisione che inciderà positivamente sul tuo portafogli, ma è soprattutto una scelta responsabile nei confronti dell’ambiente. Se in città percorri distanze medie e ti serve spostarti con agilità, l’ideale per te è proprio uno scooter elettrico Askoll.

Due modelli, stessa qualità: S1 ed S2 sono disegnati e prodotti interamente in Italia, batteria agli ioni di litio compresa!

Entrambi hanno tre modalità di viaggio, un computer di bordo che segnala carica, velocità e percorrenza e motore brushless ad alta efficienza energetica.

Nel modello monoposto, S1, è compresa di serie una batteria agli ioni di litio, con lo spazio per eventualmente inserirne un’altra e raddoppiare le performance; mentre nel modello biposto, S2, le batterie di serie sono due.

La batteria Askoll è prodotta in Italia con componenti Panasonic, pesa circa 8 chili (meno di una cassa d’acqua!) e si ricarica al 100% in circa tre ore, facendoti spendere circa 30 centesimi. Con queste batterie di ultima generazione non devi aspettare che la carica sia completa per poterle staccare dalla corrente, perché non hanno l’effetto memoria. Inoltre, puoi decidere di rimuoverle dal vano sotto al baule per ricaricarle, oppure di collegarle direttamente da dentro lo scooter.

S2, il nuovo arrivato in casa Askoll, è lo scooter biposto con sedile accoppiato, dotato di pedaline e maniglie laterali e anche di un vano anteriore portaoggetti munito di presa da 12V per la ricarica del cellulare o l’alimentazione di un navigatore.

Che tu scelga S1 o S2, i vantaggi non cambiano: puoi muoverti agilmente, spostarti senza inquinare, il tutto risparmiando su benzina e parcheggio. Percorri fino a 50 km al giorno in modalità ECO, raggiungendo una velocità massima di 45 km/h, senza emissioni dannose per te e per l’ambiente e senza rumori.

Anche la manutenzione richiesta è molto inferiore rispetto a uno scooter a motore a scoppio.

Come vedi i vantaggi sono moltissimi: scegli il modello che preferisci ed entra nel mondo della mobilità sostenibile!
Visita il rivenditore più vicino.