La bicicletta elettrica Askoll unisex: B1.
B1 è la bici elettrica Askoll unisex: disponibile in 14 varianti di colore, con il suo stile urban chic è fatta apposta per conquistarti.

Basta montare in sella per accorgersi subito di tutti i vantaggi e della comodità di B1: la pedalata assistita e il cambio automaticopermettono di affrontare lunghi tragitti e tratti in pendenza, senza alcuna fatica.

La sua seduta è molto comoda, anche per le donne che non vogliono rinunciare a pedalare con la gonna: per andare al lavoro è l’ideale!

B1 non è solo elegante ed ecologica, ma fa anche risparmiare tempo e denaro: niente più code nel traffico, accesso libero alle ZTL, niente spese per la benzina, bollo e assicurazione. La sua batteria è facilmente rimovibile grazie ad una pratica maniglia, che ti permette di portarla con te. Puoi ricaricarla quando vuoi, spendendo poco: raggiunge il 100% in 5 ore, con una spesa di circa 5 centesimi, e un’autonomia di circa 100 km. Inoltre, se hai bisogno di staccare la batteria dalla corrente prima del completamento della ricarica, puoi farlo in tutta tranquillità, senza alcuna riduzione delle performance del mezzo.

B1 è prodotta interamente in Italia, batteria agli ioni di litio compresa, che è garantita per 800 cicli di ricarica. Il computer di bordo ti tiene sempre aggiornato sullo stato di carica della batteria, sulla velocità, sulla percorrenza e sul livello di assistenza

Oltre a farti risparmiare, la batteria di B1 è anche sicura: interamente a tenuta stagna, è utilizzabile anche a temperature molto basse e in ogni condizione atmosferica, senza pericolo di infiltrazioni di acqua.

E se oltre ad usarla per andare ogni giorno al lavoro, vuoi fare delle escursioni in bicicletta nel weekend, una bici Askoll è una fidata compagna per le tue avventure! Puoi scegliere tra quattro livelli di assistenza per muoverti senza fatica.

Nera e fucsia, bianca e blu, o l’elegante total black? Le combinazioni tra cui scegliere sono 14, te ne innamorerai!
Visita il rivenditore più vicino.