Una nuova energia è in arrivo in città.
Smart city. Se qualche anno fa questo era solo un concetto volatile e poco definito, nel corso degli ultimi mesi l’idea di città intelligente, a misura d’uomo, sta prendendo sempre più concretezza.

Sono tante le variabili che rendono una città veramente smart. Tra le più necessarie da implementare c’è quella di rendere i conglomerati urbani più sostenibili, e non parliamo solo di sostenibilità ambientale (un positivo macro trend che sarà preponderante anche nei prossimi anni). Parliamo di sostenibilità come sinonimo di vivibilità. Traffico, parcheggi selvaggi, ZTL, anche i necessari blocchi del traffico, rendono sempre più complicato muoversi in città utilizzando l’auto.

Inoltre, se pensiamo che ogni giorno percorriamo in media 10 km, spesso in macchina; passiamo circa 45 ore all’anno imbottigliati nel traffico e, quando ci muoviamo, la velocità delle auto, in città, è di circa 30 km/h, capiamo che bisogna trovare un’alternativa alle quattro ruote che sia più agile, efficiente e magari più economica.

A Eicma 2019, Askoll si presenta come uno dei principali provider di mobilità sostenibile, presentando non solo un ampliamento dell’offerta consumer, ma anche estendendo le nostre soluzioni dedicate alla mobilità condivisa. A fianco dei nostri scooter, in dotazione ai principali operatori sharing europei, nei prossimi mesi lanceremo un nuovo e innovativo modello di business per il bike sharing (già in fase di sperimentazione in alcune città del centro-nord Italia) e un nuovo monopattino elettrico, dalle caratteristiche innovative, che già ha raccolto l’apprezzamento da parte dei nostri clienti e che sarà dedicato al mercato europeo e a quello americano.

Una nuova energia è in arrivo in città: vieni a scoprirla a Eicma, dal 5 al 10 Ottobre, padiglione 11, stand i32.
Visita il rivenditore più vicino.