Askoll: nel 2019 vendite aumentate del 160%
In un mercato che ha visto aumentare le vendite del 5,7%, Askoll spicca tra le case motociclistiche per il risultato: nel 2019 ha infatti aumentato le vendite del 160% rispetto all’anno precedente. Conferma così il trend positivo che ha caratterizzato l’avventura dell’azienda vicentina nel mondo delle due ruote, dal 2015 a oggi. Ma non è tutto.

Nel 2019 si conferma market leader con una quota del 50% del mercato delle due ruote elettriche. Infine, nel primo semestre dell’anno, S3 è stato il veicolo elettrico più venduto in Italia.

Gian Franco Nanni, amministratore delegato di Askoll EVA S.p.A., commenta così i risultati: ‹‹questa interessante crescita dei ricavi è un segno evidente che ci stiamo muovendo nella direzione giusta e stiamo ampliando il nostro mercato in un settore, quello della mobilità elettrica, che sta vivendo un periodo di fermento.››

Il 2019 ha regalato molte soddisfazioni ad Askoll che adesso è pronta ad affrontare il nuovo anno con tutta l’energia dei suoi veicoli e delle sue novità.
Visita il rivenditore più vicino.