Askoll sospende le attività fino al 14 aprile
Stiamo vivendo settimane strane e complicate, in cui c’è solo una cosa certa: dobbiamo stare a casa il più possibile. Fermarci oggi per ripartire domani con una marcia in più, dicono, giusto?

Proprio per preservare la salute nostra e dei nostri clienti, Askoll, seguendo le indicazioni del Decreto del Presidente del Consiglio del 22 marzo 2020 e del Decreto del 1° aprile 2020, rimarrà chiusa fino al 14 aprile.

In questi giorni non possiamo accompagnarti nei tuoi viaggi in città (#iorestoacasa), ma, se vorrai, possiamo farti un po’ di compagnia. Sui nostri canali social, in particolare su Facebook, insieme a dei nostri amici, ti faremo viaggiare stando sul divano, ti daremo qualche dritta per prenderti cura del tuo veicolo elettrico (cosa dici? Ci prendiamo qualche minuto per pulire il nostro scooter o la nostra e-bike?), ti proporremo qualche consiglio per vivere più green.

Ti terremo aggiornato qui, appena avremo novità sulla nostra riapertura. Fino ad allora, rimani al sicuro in casa e approfittane per ricaricare le tue batterie.
Visita il rivenditore più vicino.