Uno scooter leggero e maneggevole per muoversi in città.
Se ti muovi su distanze medie (e percorri oltre i 5 km al giorno), è lo scooter perfetto per te.
La città, il cielo, l’ambiente: tutti lo adorano.
S1 non rilascia emissioni di CO2, odori pestilenti né disturba con rumori molesti. Con una velocità massima di 45 km/h, è idoneo per tutti i percorsi urbani e ha un’autonomia fino a 40 km.
Dategli una presa elettrica. S1 si mangerà la strada.
La batteria agli ioni di litio di S1 si ricarica con facilità da qualsiasi presa elettrica e con una spesa di soli 15 cent (considerata la tariffa media notturna di 0,15 €/kWh).
INTELLIGENTE Basta ricaricarla direttamente dallo scooter oppure estrarla dal suo vano sottosella (pesa 7,6 kg, meno di una cassa di acqua) e collegarla al suo caricabatterie.
VELOCE Per passare da 0% a 100% di carica ci impiega circa 3 ore.
COMODA Ma non è necessario aspettare che sia completamente scarica per attaccarla alla corrente né che sia totalmente carica per staccarla: per comodità, puoi caricarla anche giornalmente senza alcuna riduzione di performance.
Tu lo stai guardando ora, ma lui ha già vinto un premio.
Siamo fieri dello scooter S1. Per la sua tecnologia, il suo design, la sua intelligenza, il suo senso pratico. E non siamo i soli. S1 ha infatti ricevuto il Green Prix 2015 nell’ambito del progetto “No Smog Mobility" come prodotto dell’anno (in base ai dati di vendita certificati da ANCMA, l’associazione di categoria del mondo del ciclo e motociclo).