6 anni di Garanzia (anche sulla batteria!)

Un liceo, una laurea, un viaggio, un telefono, durano in media meno di 6 anni. Al contrario della garanzia di Askoll, consapevole che il regalo più bello che si possa fare è regalare del tempo in più.

Quante cose possono succedere in 6 anni? Pensate se questo tempo fosse coperto da una garanzia su tutti gli e-scooter, comprese le loro batterie (sì, avete letto bene!).

Ci ha pensato anche Askoll che si presta a lanciare il nuovo programma di estensione di garanzia per gli scooter elettrici immatricolati dal 1 giugno 2023*. Un’iniziativa valida su tutti i modelli in gamma: dall’entry level eS City fino ai top di gamma, compreso il nuovissimo XKP.

Come funziona? Semplice: una volta scelto l’e-scooter più adatto per voi, basterà recarsi presso il vostro concessionario di fiducia. Lui sa già tutto. Poi salite in sella e cominciate a viaggiare e a godervi la città e i vostri nuovi ritmi. Nel corso degli anni, vi basterà andare a trovare il vostro concessionario per svolgere tutti i tagliandi previsti dai manuali d’uso e dal libretto garanzia. Basta pensieri. Niente più sbatti.

Ti aspettiamo nei nostri punti vendita per scoprire tutti i dettagli (non tra 6 anni, sulla garanzia dell’attesa dobbiamo ancora lavorarci).








*L’estensione della garanzia è valida per le linee retail degli e-scooter Askoll.
Visita il rivenditore più vicino.