Nuovo Askoll XKP: ti sorprende ogni Volt
Già il suo nome dice molto: si scrive XKP, ma si legge escape. Fuga. Una fuga nella città, dal traffico in cui passiamo troppe ore; dalle costrizioni dei mezzi pubblici; dai vincoli delle ZTL; alla ricerca di una libertà di movimento, ma anche di un pizzico di divertimento nei momenti più di routine della giornata – il viaggio casa-lavoro.

Questo è quello che promette il XKP, il nuovo e-scooter Askoll green-toso e maneggevole, capace di sorprendervi ogni Volt(a).

È infatti pronto a sorprendervi per

·         Per il suo design che dichiara da subito la grinta di XKP.

Un display naked tecnologicamente evoluto per avere tutto sotto controllo; nuovi gruppi ottici che illuminano la strada e attirano gli sguardi; parafanghi aggressivi che proteggono da pioggia e pietrisco ed esaltano la personalità dello scooter. Insomma, Askoll XKP non è solo sostenibile, è anche figo.

 

·         Per la connettività.

A bordo di XKP sei sempre connesso con lo scooter e con il tuo mondo. La nuova app myAskoll ti consente d’interagire con lo scooter anche da remoto, e ti aggiorna costantemente sui parametri di guida.

Ma non solo.

  • Hai dimenticato la chiavi di XKP a casa o in ufficio? Puoi accenderlo dall’app
  • È talmente bello che temi possano rubartelo? Con l’app, puoi attivare la funzione antifurto e sapere sempre dove si trova (cosa utile anche per chi ha la tendenza a dimenticarsi dove si abbia parcheggiato – alzi la mano a chi non è mai successo).
  • Nel weekend (ma non solo) fai le ore piccole e torni a casa al buio della notte? Attiva la funzione Follow me dall’app myAskoll e il luminosissimo faro rimarrà acceso finché non raggiungerai il portone di casa.
Si potrebbe parlare di myAskoll ancora a lungo – se vuoi saperne di più, clicca qui.

 

·         Per l’affidabilità.

È un Askoll, e si vede. La tecnologia, l’automazione, la ricerca e lo sviluppo sono interni, per garantire un controllo totale e meticoloso su tutte le fasi di produzione.
Il risultato è uno scooter su cui puoi contare, sempre.

Askoll XKP è disponibile in due versioni, L1 e L3, così potete scegliere la velocità massima e l'autonomia che meglio si adattano alle vostre esigenze. Entrambi i modelli viaggiano grazie al motore Askoll da 2,7 kW e montano due batterie agli ioni di litio estraibili da 1,4 kWh ciascuna. Con un peso di soli 71 kg e ruote da 16", XKP offre maneggevolezza, comfort e sicurezza su qualsiasi manto stradale.

Infine, anche l’occhio vuole la sua parte: potrete scegliere tra due magnetici colori: lo stiloso grigio notte e il cattivissimo nero antracite.

Se vi abbiamo incuriosito, contattate il vostro concessionario di fiducia e prenotate un test ride.

Siete pronti per una fuga nella città? Askoll XKP è pronto a sorprendervi ogni Volt(a).
Visita il rivenditore più vicino.