Il cielo di Atene è ancora più blu.
Kaliméra Athína! Buongiorno Atene! Sabato 22 Aprile un cocktail party ha segnato l’inizio ufficiale dell’avventura Askoll in terra ellenica. Situato nei pressi del porto di Atene, il nuovo flagship store è già diventato un punto di riferimento per tutti i cittadini attenti alla sostenibilità e al risparmio, cittadini che amano muoversi liberi dal traffico della città.

Tra un brindisi e l’altro, i partecipanti hanno potuto ammirare i veicoli evergreen, insieme alle ultime novità: la bici B3, lo scooter S3, gli scooter Pro, dedicati a un pubblico professionale.

In occasione della nuova apertura, Askoll ha organizzato un evento alla marina di Atene: sotto un cielo azzurrissimo gli ateniesi hanno potuto provare i nostri veicoli, apprezzandone non solo la maneggevolezza, ma anche la silenziosità. Ideali compagni di viaggio sia in città, che tra le luminose stradine degli isole greche, le nostre bici e i nostri scooter hanno già attirato l’attenzione di molti.

Come in tutta Europa, anche in Grecia sono sempre di più le persone interessate al mondo della mobilità sostenibile. È una tendenza questa favorevolmente supportata anche dal governo, istituzione che ha attivato una politica di incentivi  per facilitare l’acquisto di veicoli elettrici, esentandoli da molte voci di tasse, tra cui quella sul lusso.

Geia sou Athína.
Visita il rivenditore più vicino.