News & Eventi
Partecipare è un modo per seguirci. In tutto il mondo.
XKP 80: nuovo arrivato in casa Askoll
Leggi di più
City Life di Milano sarà la sede della quarta edizione di emoving days, un evento dedicato alla micro mobilità urbana dove aziende, operatori del settore, associazioni e cittadini potranno confrontarsi sul tema della sostenibilità.
Arrivato alla sua 12esima edizione, Motodays si svolgerà nella capitale italiana dall’8 al 10 marzo e presenterà un format tutto nuovo per gli amanti delle due ruote con esposizioni, spettacoli acrobatici ed esperienze mozzafiato.
Dal 7 al 10 marzo Askoll esporrà i suoi più apprezzati modelli di e-scooter al più grande salone dedicato al mondo delle due ruote della Francia dove saranno presenti grandi marchi, grandi campioni e grandi emozioni.
Askoll è orgogliosa di partecipare al side event "Corporate Carbon Disclosure", organizzato da IMQ eAmbiente dove annuncerà importanti novità legate all'impatto ambientale dei propri e-scooter
È disponibile la nuova app di Askoll che rende ancora più facile, sicuro e divertente viaggiare con il tuo XKP.
Vi aspettiamo presso selezionati concessionari per provare il nuovissimo XKP e scoprire la garanzia 6 anni.
Nasce la nuova garanzia Askoll, valida anche sulle batterie:
6 anni di tranquillità in sella agli e-scooter tutti italiani.
È arrivato XKP, il nuovo e-scooter Askoll super green-toso e iper connesso.
Pronti per una fuga nella città?
L'8 e il 9 giugno 2023 saremo presenti a Micromobility Europe, l’evento più cool del settore della micromobilità sostenibile.
Dal 25 al 26 marzo a Milano CityLife, si terrà la terza edizione degli Emoving Days e Askoll non poteva assolutamente mancare!
Il 22 e 23 marzo Askoll sarà presente a Autonomy, la fiera a Porte de Versailles dedicata alla mobilità sostenibile
Quattro giorni di esposizioni, test ride e animazioni dinamiche: al via la trentesima edizione del Salone delle due ruote di Lione, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di moto che da oggi, giovedì 23 febbraio fino al 26, ospiterà anche Askoll.
Dall’ 1 al 4 ottobre Askoll sarà presente a e_mob, l’evento interamente dedicato alla mobilità elettrica
Sicurezza, stabilità e resistenza: il nuovo SCOO3 ha tutte le carte in regola per rivoluzionare la sharing mobility
Livrea in stile flower power per S2 EVOlution:
una limited edition dall’animo hyppie pronta a conquistare (pacificamente, s’intende!) le strade della tua città.
I veicoli Askoll verranno utilizzati dalla squadra per gli spostamenti all’interno del paddock nel campionato Moto3 del Moto GP
Scopri tutte le novità, funzionali ed estetiche, dei modelli 2022 dei nostri scooter.
L’1 e il 2 giugno Askoll presenterà la sua flotta di veicoli sharing a Micromobility
Dal 21 al 25 aprile si tiene a Bari la Nuova Fiera del Levante: Askoll espositore al settore dedicato alla mobilità sostenibile
Continua l'evento di Cavalli in Villa. il 23, 24 e 25 settembre Askoll è presente a Villa Caffo Navarrini: prenota il tuo tour in sella alle e-bike e goditi gli scorci veneti più suggestivi
Dal 22 al 24 ottobre Bergamo sarà invasa da BikeUP, la fiera internazionale dedicata a e-bike, cicloturismo e alla mobilità elettrica leggera.
Ci sarà anche Askoll: vienici a trovare presso la New Mobility Area di Piazza Matteotti
Giovedì 30 settembre parteciperemo a “La Guida Sicura”, giornata ludico-formativa dedicata alla sicurezza stradale e rivolta ai ragazzi dell’Università di Genova.
È tempo di nuovi colori per i nostri e-scooter che, mai come ora, mostrano con orgoglio il loro DNA elettrico e la loro italianità.
In occasione del Fuorisalone 2021, abbiamo unito le forze con Bragoon - start-up al femminile che propone una collezione di indumenti da pioggia di design, alla moda e dalle prestazioni tecniche ecosostenibili. Insieme daremo vita a “The Urban Wave”, una vera e propria onda composta da e-bike e scooter elettrici guidati dai Bragoon Drivers che, dal 4 al 10 settembre, colorerà Milano e percorrerà i diversi distretti del Fuorisalone.
Il tocco inconfondibile di Ynot? per un’inedita edizione limitata dello scooter elettrico Askoll S3 EVOlution.
In occasione della Giornata della Terra, nasce un’edizione limitata di S3 EVOlution, che abbiamo ridisegnato ispirandoci ai colori e alle forme della natura, enfatizzate in una inedita ed esclusiva livrea.In occasione della Giornata della Terra, nasce un’edizione limitata di S3 EVOlution, che abbiamo ridisegnato ispirandoci ai colori e alle forme della natura, enfatizzate in una inedita ed esclusiva livrea.
Navigatori dell’interweb all’ascolto: adesso il vostro e-scooter e la vostra bicicletta a pedalata assistita sono a portata di clic.
Frutto della collaborazione con Helmo Milano, questo e-scooter è la quintessenza dell’italianità, tutta da sfoggiare.
Cos'hanno in comune un Askoll S3 EVOlution e dei pigiami colorati? Che entrambi partecipano al talk show notturno Pigiama Rave presentato da Saverio Raimondo su RAI4.
Attiva una soluzione esclusiva per il noleggio di mezzi delivery, green e Made in Italy, con canone gratuito per i primi due mesi. Valida fino al 30 novembre.
Fino al 30 novembre gli scooter elettrici Made in Italy più venduti in Italia avranno un nuovo indirizzo.
La nuova formula di renting indirizzata al mondo Professional. Per un’esperienza di delivery rapida, flessibile e all inclusive, firmata Askoll
Dopo le tappe estive, in programma 23 nuovi appuntamenti per scoprire la nostra nuova generazione di e-scooter.
Converti la tua flotta, passa all’elettrico: sono arrivati i bonus del 30% per chi acquista un veicolo elettrico senza rottamarne uno inquinante e del 40% per chi invece effettua la rottamazione.
Ottime notizie per tutti i cittadini milanesi. L’Amministrazione Comunale si prepara a stanziare oltre xx mila euro come contributo per l’acquisto di veicoli elettrici: fino a 3.000 euro per gli scooter e fino a 1.500 euro per le bici a pedalata assistita.
Con il buono statale, acquisti le ebike Askoll con 500 € di sconto.
Lettera aperta del Presidente di Confindustria ANCMA Paolo Magri al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte
Seguendo le indicazioni del Decreto del Presidente del Consiglio del 1° aprile 2020, rimarrà chiusa fino al 14 aprile.
Gli e-scooter EVOlution si sono rifatti il look. Quattro colori per quattro differenti stili di viaggio. Sempre all’insegna del rispetto della natura e del risparmio, ma con un tocco glamour in più.
Risultati positivi nel 2019 per la casa vicentina.
L'elettrico non è mai stato così conveniente: -30% di incentivo sul prezzo d’acquisto del veicolo (IVA esclusa) se hai un usato da rottamare (con possibilità di finanziamento a tasso zero).
Vieni a scoprirla, dal 5 al 10 novembre, a Eicma. Ci trovi al padiglione 11, stand i32.
Con la nuova applicazione Askoll Smart Drive, il tuo viaggio sarà un’esperienza ancora più coinvolgente.
Dopo il successo delle scorse edizioni, torna l’evento itinerante targato Askoll per la promozione della mobilità sostenibile.
L'edizione 2018 di Eicma è alle porte. Vieni a trovare Askoll presso il padiglione 11, stand I32: scoprirai tutte le nostre novità. Qui, invece, trovi una piccola anticipazione.
I giorni tra sabato 16 e venerdì 22 Settembre saranno molto speciali: come ogni anno in questo periodo celebreremo la European Mobility Week.
Il Salone dove efficienza e sostenibilità ambientale si incontrano.
Dal 7 al 12 Novembre Askoll parteciperà a Eicma - Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo - manifestazione che accoglie la creatività e la storia delle aziende del settore delle due ruote di tutto il mondo.
Nasce a Milano MiMoto, il primo e unico servizio di scooter sharing elettrico ed ecosostenibile della città.
Un nuovo Askoll Store, una nuova città, un nuovo viaggio.
Visita il rivenditore più vicino.