Eicma 2018: l’attesa è finita.
L’attesa è quasi finita. Ancora qualche giorno e finalmente inizierà l’edizione 2018 di Eicma, l’Esposizione Internazionale dedicata al Ciclo e al Motociclo, da oltre 100 anni incubatore delle ultime tendenze del mondo delle due ruote.

Per la terza edizione consecutiva, Askoll presenterà in anteprima, proprio in Fiera a Milano, concept futuri e ultime novità che apriranno le porte a nuove, entusiasmanti strade, sia nel mondo degli scooter elettrici che per quanto riguarda la gamma di ebike.

Rider all’ascolto, preparatevi: il mondo scooter si arricchisce con nuovi concept e limited edition invidiabili.

Comfort, prestazioni mai raggiunte prima, nuovo design accattivante: è in fase di sviluppo una nuova gamma di scooter "High Performance", di cui potrai vedere una anteprima solo a Eicma. Questa futura gamma è pensata per rendere la mobilità sostenibile non più solo un’opzione dedicata a chi si muove in città, ma anche una concreta alternativa per chi desidera abbracciare l’elettrico percorrendo anche tragitti più lunghi.

Quali sono le sue caratteristiche? Non vogliamo certo svelarti la sorpresa qui: sappi solo che presso il padiglione 11, stand I32, potrai vedere il progetto di questi nuovi scooter dal design più sportivo e con motore e batterie più potenti, a garanzia di una maggiore autonomia e di performance superiori.

All’Esposizione Internazionale Askoll poterà anche una limited edition di S3. Per l’occasione, i nostri scooter più venduti si rifaranno il look, colorandosi di un elegante grigio silver. Ma non è tutto. Questa limited edition sarà arricchita da un nuovissimo sistema di connettività, che ti consentirà di gestire il tuo scooter come mai prima d’ora. Stato del veicolo, informazioni sulle manutenzioni necessarie, durata della batteria, velocità: tutto sarà a portata di pollice. L’apposita app ti indicherà anche il chilometraggio residuo e quanto starai risparmiando spostandoti in sella al tuo Askoll (sia in termini economici, che in termini di CO2). Inoltre, grazie alle funzioni di tracking, potrai condividere ogni tuo viaggio con tutti i membri della community.

Infine, a Eicma l’arcobaleno made in Askoll diventa più ricco e colorato. Per essere sempre più vicino ai tuoi gusti, nel nostro stand potrai scoprire le nuove livree di S1, S2 ed S3


Novità importanti caratterizzano anche la nostra gamma di e-bike.

Per rispondere sempre più alle esigenze dei ciclisti urbani, a Eicma presenteremo nuovi modelli di ebike, sempre più performanti, con cui sfrecciare in-the-city e scatenare, al tempo stesso, la tua voglia di cicloturismo.

Qui in Askoll, il futuro su pedali ha il nome di e-Whistle, nella versione unisex e maschile con motore posteriore; e-Blast, con motore posteriore e una batteria da 400W; Bfolding Plus, la bici pieghevole con forcella ammortizzata, disc brake e cambio manuale a 6 rapporti ed , la prima bicicletta a pedalata assistita pensata per i ragazzi dai 10 ai 13 anni, che avranno tutta la spinta necessaria per seguire la famiglia verso nuove avventure. Sempre in sella ad Askoll.

Infine, i giornali del settore ne hanno già parlato e l’attesa è evidentemente tanta. Stiamo parlando del debutto, proprio a Eicma, della nostra bici a pedalata assistita sviluppata per i servizi di bike sharing, che si stanno moltiplicando in moltissime città europee. In Sella ha già parlato di questa nostra bici come “rivoluzionaria” per il metodo di ricarica: ti aspettiamo a Eicma per scoprirne il perché.

Insomma, di ottimi motivi per non perdersi Eicma ne hai a sufficienza. Non ti resta che acquistare il biglietto e venirci a trovare: ti aspettiamo dall’8 all’11 novembre presso Fiera Rho Milano, Padiglione 11, stand I32.
Visita il rivenditore più vicino.