Al via la VII edizione di BikeUP: Askoll tra gli espositori
Dal 22 al 24 ottobre Bergamo sarà invasa da BikeUP, la fiera internazionale dedicata a e-bike, cicloturismo e alla mobilità elettrica leggera. In questo contesto non potevano mancare i veicoli elettrici made in Askoll.

Insieme a Omar Valenti, Askoll farà conoscere agli amanti della mobilità green la propria gamma di biciclette a pedalata assistita e di scooter elettrici, nati per migliorare la qualità della vita in città, senza però rinunciare al design e alla tecnologia 100% Made in Italy.

I visitatori di BikeUP avranno l’occasione di salire in sellaB1 che, con il suo design elegante e senza tempo, non fa mai passare inosservati; a B4 e a B5, più performanti e versatili, con un’attitude sportiva e un design grintoso, pensate non solo per la mobilità cittadina, ma anche per i percorsi cicloturistici.

Tra gli e-scooter presenti alla manifestazione ci saranno, invece, S3 EVOlution, lo scooter elettrico dalle linee semplici ed essenziali, e NGS3, lo scooter il cui design ripropone le forme classiche di un veicolo tradizionale a ruota alta, ma con tutti i contenuti dell’elettrico.

Se siete curiosi di provare una nuova forma di mobilità urbana leggera, durante la fiera sarà possibile salire in sella ai veicoli e scoprire da vicino le loro performance e i vantaggi dell’elettrico firmato Askoll.

Vi aspettiamo dal 22 al 24 ottobre in piazza Matteotti a Bergamo presso la New Mobility Area.

Visita il rivenditore più vicino.