Askoll vola ad Amsterdam: al via l'evento dedicato alla micromobilità
Sharing is caring e noi di Askoll lo sappiamo bene! Nei prossimi giorni parteciperemo infatti a Micromobility Europe, la fiera internazionale dedicata alla micro mobilità che si terrà ad Amsterdam l’1 e il 2 giugno. Protagonisti dell’evento saranno i veicoli elettrici più leggeri e sostenibili che stanno rivoluzionando il modo con cui ci muoviamo in città.

Micromobility Europe è il punto d’incontro per start up emergenti ed esperti del settore con l’obiettivo comune di trasformare e ripensare la mobilità urbana. Ad Amsterdam sarà, infatti, possibile partecipare a interessanti dibattiti e panel stimolanti volti a trovare le giuste soluzioni per un futuro più verde. Anche – anzi, soprattutto – in città.

E, con migliaia di e-scooter Askoll che da anni compongono le flotte sharing di alcuni tra i principali operatori del settore, noi non potevamo non mancare all’appuntamento. Presso lo stand 407 presenteremo infatti le nostre ultime soluzioni sviluppate per la mobilità condivisa, compreso il nostro nuovissimo monopattino (che poi, diciamocelo, è molto più di un monopattino). I veicoli Askoll sono stati progettati per essere maneggevoli, affidabili e sicuri, ottimi compagni di viaggio per vivere la città in maniera sostenibile e intelligente.

Il successo delle ultime edizioni di Micromobility Europe è la dimostrazione di come il mondo della mobilità si stia muovendo sempre più verso una nuova idea di viaggiare urbano, più sostenibile e in linea con la natura e con l’ambiente che ci circonda.

Ti aspettiamo a Micromobility ad Amsterdam l’1 e il 2 giugno, allo stand 407 sala principale, piano primo. E, se non puoi partecipare, seguici su LinkedIn per curiosare e scoprire le ultime novità direttamente dalla conferenza sulla mobilità in più rapida crescita al mondo.
Visita il rivenditore più vicino.