Askoll al Salon du deux roues di Lione
Quattro giorni di esposizioni, test ride e animazioni dinamiche: al via la trentesima edizione del Salon du deux roues di Lione, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di moto che da oggi, giovedì 23 febbraio fino al 26, ospiterà anche Askoll.

Al Salon du deux roues Askoll punta i riflettori sul nuovo veicolo a 3 ruote, Scoo3, sulla gamma private degli e-scooter, e su quella professional. I visitatori avranno la possibilità di testare i modelli e di partecipare ad una serie di adrenalinici eventi.

Scoo3, il nuovo nato in casa Askoll, è robusto e stabile grazie alle sue 3 ruote che permettono una guida sicura anche su strade sconnesse. Grazie alla sua pedana basculante brevettata da Askoll, Scoo3 si muove con facilità e fluidità, ha un’autonomia di 45 km e un motore da 350W. Gli e-scooter esposti, invece, sono rivolti sia ad un pubblico consumer, quindi a tutti coloro che cercano un mezzo 100% elettrico per muoversi in tutta libertà tra le strade della propria città, che ad un pubblico professional che cerca un modo risparmioso e sostenibile per fare viaggiare il proprio business.

Il Salon du deux roues è l’occasione imperdibile per tutti gli amanti di moto, i quali potranno dare sfogo alle proprie passioni grazie all’allestimento di una pista Trail e prove di roadshow: in questo modo ognuno avrà la possibilità di provare la moto dei propri sogni.

La partecipazione di Askoll al Salon du deux roues di Lione rappresenta un’importante opportunità per fare conoscere il nostro brand e la nostra gamma di veicoli elettrici ad un pubblico francese.

Vieni a scoprire l’intera gamma Askoll allo stand 2B10. Ti aspettiamo.
Visita il rivenditore più vicino.