Il 22 e il 23 marzo a Parigi sentirai parlare solo di mobilità sostenibile
Ogni anno Autonomy organizza il Mobility World Expo, il più grande evento dedicato alle nuove soluzioni di mobilità urbana sostenibile che quest'anno si terrà a Parigi il 22 e il 23 marzo. L’evento francese ospiterà espositori, conferenze, piste di prova, dimostrazioni, premi, workshop e molto altro, con l’obiettivo di trovare le soluzioni più giuste per un futuro più rispettoso dell’ambiente.

Askoll, che grazie alla sua gamma di scooter elettrici ha fin dalle origini l’obiettivo di rivoluzionare il modo con cui ci muoviamo in città, parteciperà a Autonomy presentando la nuova gamma di veicoli, da sempre progettati per essere maneggevoli, affidabili e sicuri, gli ottimi compagni di viaggio per vivere la città in maniera sostenibile e intelligente. Protagonisti dello stand Askoll ad Autonomy saranno infatti Scoo3, il monopattino a 3 ruote, XKP, il nuovissimo scooter dal design grintoso, veicoli a disposizione dei più curiosi per un test ride, e la nuova gamma di scooter professional "Spro connect".

XKP è la nuova linea di e-scooter pensata per i millennials, dal carattere grintoso, con un look sportivo, ruote maggiorate, display naked e una nuovissima app.

SCOO3 è l’innovativo monopattino pensato per la generazione Z, dotato di 3 ruote antiforatura da 10” che garantiscono stabilità e sicurezza, facilitando la guida. I sistemi di ammortizzazione presenti sia sulla forcella che sul retrotreno consentono una guida confortevole mentre la pedana basculante, innovazione brevettata da Askoll, assicura un’ottima manovrabilità.

Spro connect” è la nuova linea di e-scooter pensata per un uso professionale con ruote maggiorate, un nuovo display e un nuovo sistema di telemetria che permette una gestione più smart delle flotte aziendali.

Contribuisci anche tu a rivoluzionare la mobilità di tutti i giorni e vieni a scoprirne di più ad Autonomy. Ti aspettiamo al padiglione 6, stand C22.
Visita il rivenditore più vicino.