Askoll partecipa al COP28 di Dubai
Possiamo dirlo: solo negli ultimi anni l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità è entrata prepotente nelle politiche aziendali; anche in questo, Askoll è stata pioniera: il rispetto e la tutela dell’ambiente è nel nostro DNA (non è un caso che il claim del Gruppo sia “Innovatori per Natura”). Sin dalla fondazione, ci siamo impegnati non solo a realizzare prodotti in grado di garantire un risparmio energetico che si traduce in un minor impatto ambientale, ma anche a utilizzare dei processi responsabili e sostenibili. Questo già dal 1978: prima che la sostenibilità diventasse una moda per gli altri, per noi era un impegno.

Forte della lunga storia e di un prodotto, i veicoli elettrici, simbolo di sostenibilità e basso impatto ambientale, Askoll è orgogliosa di partecipare a COP28, l'edizione 2023 della Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici.

Il 11 dicembre 2023, dalle 12:30 alle 14:00, potrete seguire in diretta su YouTube l’intervento di Gian Franco Nanni e Luca Ammendola durante l’evento "Corporate Carbon Disclosure: azioni per il cambiamento climatico". L'evento è organizzato dal MASE insieme a IMQ eAmbiente e sarà trasmesso sulla pagina YouTube del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica: https://www.youtube.com/watch?v=oSRmbl7gX2o.
Nel corso della tavola rotonda faremo un importante annuncio: legato all’impatto ambientale dei nostri escooter – ma nessun spoiler ora!

Vi aspettiamo numerosi:

11.12.2023, ore 12.30-14.00 (ora italiana)

COP28 UAE – EXPO City, Dubai

Canale Youtube del MASE (https://www.youtube.com/watch?v=oSRmbl7gX2o)



Visita il rivenditore più vicino.