Dedicato a chi ama viaggiare come noi.
Lifestyle
La Christmas wishlist che ogni amante della bicicletta dovrebbe leggere.
Grande, così grande da non avere più confini: è il mondo di chi sceglie la bicicletta per muoversi, praticamente ogni giorno. C’è chi ci va ogni al lavoro e chi la usa in città per non perdere tempo; c’è chi, anche in inverno, sciarpa-guanti-berretto e via… non rinuncia certo alle comodità della bici. E poi c’è chi non vede l’ora che torni la primavera. Molti e molto diversi tra loro, i bikers sono un popolo green che si è stancato di perdere tempo nel traffico o di pagare spese inutili (come benzina, parcheggio, assicurazione, bollo…): semplicemente vuole godersi il viaggio e il proprio tempo.
A tutti loro, a tutti voi, dedichiamo una wishlist di accessori Askoll per rendere ogni viaggio più facile, comodo e sicuro. Prendete nota.
Bisaccia tecnica. Sono grandi e spaziose, ma anche leggere e comode da mettere e togliere: le due borse della bisaccia Askoll sono perfette per contenere tutto ciò che vi serve se volete godervi una giornata fuori casa. In caso di pioggia niente paura, sono completamente impermeabili.

Borsa singola in cuoio. Il design è a portata di mano, letteralmente: questa borsa ha uno speciale sistema gancio-sgancio sul portapacchi che vi permette di portare computer e documenti sempre con voi.

Borsellino da sottosella in cuoio. Dalla bici del nonno ai professionisti del Giro d’Italia: lo stile e la praticità del classico borsellino sono un must vintage irrinunciabile.

Portapacchi in legno. Il contrasto tra acciaio e legno non appesantisce la linea della vostra e-bike e poi… è bellissimo! Sostiene fino a 25 Kg di carico.

Sella XL. Se parliamo di comodità, questa sella renderà il vostro pedalare sempre più “morbido”.

Reggisella con lucchetto. “E ora dove metto il lucchetto?” Il nuovo antifurto Interlock incorporato al reggisella risponde a questa domanda. Non troverete risposta più smart.

Multitools. Alza, abbassa, regola e ripara: un pratico all-in-one per rispondere a tutte le esigenze del viaggio.


Naturalmente la lista non finisce qui perché gli accessori di Askoll sono molti di più: vai qui per scoprirli tutti. Non sono perfetti da mettere sotto l’albero?