Fuorisalone 2021 - The Urban Wave: tracciamo un nuovo modo di vivere la città feat. Bragoon e Thirtyone Design
Un’onda verde sta per avvolgere Milano.

 
In occasione del Fuorisalone 2021, abbiamo unito le forze con Bragoon - start-up al femminile che propone una collezione di indumenti da pioggia di design, alla moda e dalle prestazioni tecniche ecosostenibili. Insieme daremo vita a “The Urban Wave”, una vera e propria onda composta da e-bike e scooter elettrici guidati dai Bragoon Drivers che,  dal 4 al 10 settembre, colorerà Milano e percorrerà i diversi distretti del Fuorisalone.


Da Tortona a Isola, dalle 5 Vie a Brera, passando dal centro città fino a Lambrate e NoLo, la nostra onda partirà dall’hub creativo di Via Teodosio 15, sede dell’installazione POSThome ideata da Claudia Campone, fondatrice dello studio Thirtyone Design. I Bragoon Driver disegneranno un itinerario 100% green che farà scoprire un nuovo modo di vivere la città, all’insegna della sostenibilità e della consapevolezza ambientale, in linea con il tema centrale di questa Design Week 2021, dedicata alle Forme Dell’Abitare.


Con il progetto “The Urban Wave”, insieme a Bragoon e Thirtyone Design vogliamo celebrare il concetto di sostenibilità e di rinascita e contribuire a fare rifiorire Milano con un messaggio di consapevolezza e un incoraggiamento positivo.

Sei siete in città durante il Salone del Mobile, date un’occhiata in giro: una coloratissima e silenziosissima onda potrebbe sfrecciarvi a fianco.
Visita il rivenditore più vicino.