Nel paddock con Green-ta: Askoll è partner tecnico di Angeluss MTA
Askoll scalda i propri motori (rigorosamente elettrici): per tutto il Campionato 2022 di Moto3 saremo partner tecnico di Angeluss MTA, squadra che dal 2017 è gestita da Alessandro Tonucci, ex pilota di 125 che ha partecipato ai campionati di Moto GP nel triennio 2009-2011 e che schiera in pista i giovanissimi piloti Ivan Ortola e Stefano Nepa.

Askoll fornirà alla squadra una flotta di 3 veicoli elettrici, composta da 2 NGS3 titanio e una che verranno utilizzati da piloti, tecnici e addetti per muoversi all’interno del paddock durante tutte le tappe europee del campionato mondiale MotoGP:

- 29 maggio, Mugello
- 05 giugno, Barcellona
- 19 giugno, Sachsenring (Germania)
- 26 giugno, Assen (Paesi Bassi)
- 10 luglio, Kymi ring (Finlandia)
- 07 agosto, Silverstone (Uk)
- 21 agosto, Red Bull Ring (Danimarca)
- 04 settembre, Misano
- 18 settembre, Aragona (Spagna)
- 06 novembre, Ricardo Tormo (Spagna)

Alessandro Tonucci, Team Manager di Angeluss MTA, in merito alla partnership, ha affermato: “Son molto contento della partnership con un marchio di riferimento come Askoll. Sapere che questa prestigiosa azienda appoggia il team ANGELUSS MTA e il nostro progetto agonistico ci rende molto orgogliosi. È un onore poter utilizzare i loro mezzi per il nostro team durante tutte le tappe europee del campionato mondiale MotoGP”.

Perché se in pista conta la velocità, nel paddock è richiesta funzionalità e agilità e i veicoli Askoll rispondono perfettamente a questa esigenza. Senza dimenticare l’aspetto green!
Visita il rivenditore più vicino.