Il business viaggia elettrico
Chi ha scelto Spro ti conferma che è un partner di successo.
Esperienze di Business
BARANI GROUP
Servizi di Security & Safety
INTERVISTA AD ALESSANDRO PICONE, RESPONSABILE DI ZONA DI BARANI GROUP - SERVIZI DI SECURITY & SAFETY AL CENTRO COMMERCIALE I GIGLI A CAMPI BISENZIO, FIRENZE.
Buongiorno Alessandro, come è nata la vostra collaborazione con Askoll?
La nostra collaborazione con Askoll è iniziata la scorsa estate. Cercavamo dei mezzi elettrici, comodi e soprattutto affidabili per svolgere il nostro servizio di vigilanza nel parcheggio del centro commerciale: Spro si è rivelato la scelta perfetta per le nostre esigenze.
Quali sono i plus di Spro che vi hanno conquistato?
Per noi Spro significa più risparmio e meno inquinamento, soprattutto se pensiamo che lavoriamo in un contesto già contaminato da moltissime auto ogni giorno. La cosa che ci piace di più è la modalità di ricarica delle batterie: è possibile ricaricarle quando e dove vuoi, anche per brevi periodi di tempo e senza la paura di danneggiarle, perché anche sul lungo periodo non risentono di eventuali cicli di ricarica non completi. Tutto questo è molto comodo in un lavoro come il nostro in cui dobbiamo essere sempre pronti e scattanti.

Quante persone fanno parte della tua squadra e quanti mezzi utilizzate ogni giorno?
La nostra squadra è composta da 25 collaboratori che, a turno, coprono un servizio dalle 6 del mattino alle 11 di sera. Utilizziamo due scooter con cui possiamo garantire un servizio di vigilanza completo in tutta l’area esterna al centro commerciale.

Perché consiglieresti ad altri professionisti di affidarsi al servizio “Askoll Professional”?
Perché i vantaggi di risparmio e performance sono reali: i costi bassissimi di manutenzione e rifornimento, uniti alla soddisfazione di chi lo usa ogni giorno, parlano da soli.
Arriva preparato, confronta i modelli.
Chiedi una consulenza Askoll.
Ti aiuteremo nella scelta del mezzo ideale per ottimizzare la tua attività.
Stai lasciando la tua email per ricevere una consulenza sui prodotti.
Dichiari di accettare la nostra Informativa sulla Privacy, puoi chiedere in ogni momento la cancellazione.
  • Invia la richiesta